ePerTutti


Appunti, Tesina di, appunto ricerche

S.O.S. ALLARME VIOLENZA NAZISKIN

S.O.S. ALLARME VIOLENZA NAZISKIN


Scrivere la parola
Seleziona una categoria

S.O.S. ALLARME VIOLENZA NAZISKIN


Stavo tranquillamente guardando la Tv, quando ho sentito di un raduno di naziskin a Merano. Voi vi domanderete , è ancora possibile che nel III° Millennio succedano ancora queste cose? Si è possibile. Questi 'uomini' inneggiavano al Furher e al duce, portando bandiere con celtiche e svastiche.

Da come si può capire sono persone senza ideali , che non hanno occupazioni, sono vuoti.

Vivono una vita di merda , modificando motorini e andando a rubare, facenti parte del sottoproletariato e della piccola borghesia urbana

Credono di migliorare la loro condizione se bastonano un poveraccio, simbolo della loro frustrazione.

Sono persone inette e soprattutto ignoranti che si sentono realizzati picchiando gli immigrati e i gay rei di aver inquinato la pura razza ariana , inoltre cercano in Mussolini e Hitler il padre che non hanno mai avuto

In questo clima di ignoranza infatti sono molti gli atti di violenza verso extracomunitari e omosessuali , perché i naziskin si considerano dei purosangue, vogliono che si mantenga ordine e disciplina, mentre loro sono i primi a non averli.



Tutto ciò nasce però dall ' ignoranza di persone che vivono nelle periferie delle città

Ho voluto scrivere questo articolo perché mi hanno fatto riflettere gravi fatti di cronaca come quel ragazzo 15enne seviziato da due suoi coetanei naziskin , un ragazzo malmenato perché aveva difeso i diritti dei gay in una assemblea.

Non mi spiego perché il sonno della ragione continua a generare mostri , eppure c ' è stata la Shoah  e Auschwitz , e molte testimonianze di questo grazie a libri, film etc.

E' proprio vero, l' uomo non riuscirà mai a trarre del tutto dei benefici dai suoi errori. 








Privacy

© ePerTutti.com : tutti i diritti riservati
:::::
Condizioni Generali - Invia - Contatta